Iscritti - FISCALMENTE A CARICO

In questa pagina sono presenti i moduli che i lavoratori devono compilare in merito all'iscrizione dei familiari a carico.  All’interno di ogni modulo è presente l'istruzione per la compilazione.

FAMILIARI A CARICO  - Si ricorda all’iscritto di prendere visione del Regolamento recante la disciplina dell'adesione e della contribuzione a Previcooper dei soggetti fiscalmente a carico

  • Modulo perdita della qualifica di fiscalmente a carico - Modulo da utlizzare per comunicare al fondo pensione la perdita della qualifica di fiscalmente a carico da parte dell'aderente. Si ricorda che il lavoratore aderente non potrà più effettuare versamenti contributivi in favore dell'interessato. È data facoltà al soggetto non più fiscalmente a carico del lavoratore aderente di incrementare autonomamente la propria posizione individuale mediante il versamento di contributi volontari ovvero di mantenerla, anche in assenza di contribuzione, o trasferirla presso altro fondo trascorsi 2 anni di partecipazione a Previcooper.
  • Modulo per la contribuzione volontaria - Modulo da utilizzare in caso di versamento da parte del soggetto non più fiscalmente a carico del lavoratore aderente. Il modulo, debitamente compilato va spedito a: PREVICOOPER Via C. B. Piazza, 8- 00161 Roma unitamente alla copia del bonifico (utilizzare l’apposito modulo) comprovante l’avvenuto versamento entro e non oltre il giorno 16 del mese.
  • Ordine di bonifico per contribuzione libera da parte del soggetto non più fiscalmente a carico
Previcooper - C.F. 97150950588