Iscritti - USCITE

In questa pagina sono presenti i moduli che i lavoratori devono compilarein caso di uscita (pensionamento, perdita dei requisiti, trasferimento) . All’interno dei moduli è presente l'istruzione per la compilazione.
 

USCITA - Si ricorda all’iscritto di prendere visione del Documento sul regime fiscale

 

  • Modulo di richiesta mantenimento della posizioneSpedire a cura del datore di lavoro a: PREVICOOPER - Via C. B. Piazza 8 - 00161 ROMA. L’incompleta compilazione o la mancata sottoscrizione dei moduli e della documentazione allegata o la sua incompletezza comportano il rigetto della domanda presentata.
  • Modulo di richiesta liquidazione - Spedire a cura del datore di lavoro a: PREVICOOPER - Via C. B. Piazza 8 - 00161 ROMA. L’incompleta compilazione o la mancata sottoscrizione dei moduli e della documentazione allegata o la sua incompletezza comportano il rigetto della domanda presentata.
 
  • Modulo di richiesta trasferimento - Il lavoratore dovrà stampare, compilare e consegnare il modulo al datore di lavoro che, una volta compilata la sua parte dovrà spedire il modulo e gli allegati ad uno dei seguenti recapiti: info@previcooper.it; fax 0644118106; PREVICOOPER – Via C. B. Piazza, 8 - 00161 ROMA.
    Se il rapporto di lavoro è cessato da più di 1 anno sarà direttamente l'iscritto a spedire il modulo e gl iallegati ad uno dei seguenti recapiti:info@previcooper.it; fax 0644118106; PREVICOOPER – Via C. B. Piazza, 8 - 00161 ROMA.

     
  • Modulo di certificazione vincoli sulla posizione - Spedire con RACCOMANDATA AR a: Previcooper - Via C. B. Piazza 8 00161 ROMA. In caso di più vincoli è necessario che l’aderente presenti liberatoria per ognuno di essi.
     
  • ​Modulo di richiesta RITA  - Spedire a cura del datore di lavoro a: PREVICOOPER - Via C. B. Piazza 8 - 00161 ROMA. L’incompleta compilazione o la mancata sottoscrizione dei moduli e della documentazione allegata o la sua incompletezza comportano il rigetto della domanda presentata.

 

Previcooper - C.F. 97150950588